Trasparenza
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Ultimi Aggiornamenti
Grafico rapporti con società partecipateDettagliStampaDettagli
Ultimo Aggiornamento:28-10-2016
Pubblicato da:Supervisor Amministratore
Pubblicato il:28-10-2016
Allegati:
AllegatoGrafico (83,67 Kb)
Beni immobili in possesso dell'A.P.S.P./Immobilien im Besitz der Ö.B.P.B.DettagliStampaDettagli
Ultimo Aggiornamento:28-10-2016
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Pubblicato il:28-10-2016
Allegati:
AllegatoBeni immobili (44,33 Kb)
Budget 2016 DettagliStampaDettagli
Ultimo Aggiornamento:27-10-2016
Pubblicato da:Supervisor Amministratore
Pubblicato il:26-10-2016

Allegati:
Allegatodelibera/Beschluss (68,15 Kb)
AllegatoBilancio pluriennale/Mehrjahreshaushalt (47,50 Kb)
Bilancio di esercizio/Jahresabschluss 2015DettagliStampaDettagli
Ultimo Aggiornamento:27-10-2016
Pubblicato da:Supervisor Amministratore
Pubblicato il:27-10-2016
Allegati:
AllegatoParere/Gutachten (187,94 Kb)
AllegatoRelazione su andamento gestione (78,37 Kb)
AllegatoGeschäftsbericht (140,86 Kb)
AllegatoNota integrativa (123,69 Kb)
AllegatoJahresabschluss Anhang (80,20 Kb)
AllegatoBilancio di esercizio (1,16 Mb)
AllegatoDelibera/Beschluss (58,56 Kb)
L'ente non ha competenza in materia/Die Körperschaft hat keine Kompetenz in diesem BereichDettagliStampaDettagli
Ultimo Aggiornamento:27-10-2016
Pubblicato da:Supervisor Amministratore
Pubblicato il:27-10-2016
Allegati:
Associazione delle Residenze per Anziani dell'Alto Adige/Verband der Seniorenwohnheime SüdtirolsDettagliStampaDettagli
Ultimo Aggiornamento:27-10-2016
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Pubblicato il:27-10-2016
Allegati:
AllegatoTabelle (89,78 Kb)
AllegatoProspetto (88,84 Kb)
Emporium Società cooperativa impresa sociale/Emporium Genossenschaft SozialunternehmenDettagliStampaDettagli
Ultimo Aggiornamento:27-10-2016
Pubblicato da:Supervisor Amministratore
Pubblicato il:27-10-2016
Allegati:
AllegatoTabelle (112,41 Kb)
AllegatoProspetto (88,03 Kb)
L'ente non ha competenza in materia/Die Körperschaft hat keine Kompetenz in diesem BereichDettagliStampaDettagli
Ultimo Aggiornamento:27-10-2016
Pubblicato da:Supervisor Amministratore
Pubblicato il:27-10-2016
Allegati:
Statuto/SatzungDettagliStampaDettagli
Ultimo Aggiornamento:29-07-2016
Pubblicato da:Supervisor Amministratore
Pubblicato il:31-05-2016
Allegati:
AllegatoStatuto/Satzung (163,05 Kb)
Codice di comportamento del personale/Verhaltenskodex für die MitarbeiterDettagliStampaDettagli
Ultimo Aggiornamento:29-07-2016
Pubblicato da:Supervisor Amministratore
Pubblicato il:29-07-2016
Allegati:
AllegatoCodice di comportamento del personale/Verhaltenskodex für die Mitarbeiter (64,68 Kb)
ContattiDettagliStampaDettagli
Ultimo Aggiornamento:09-06-2016
Pubblicato da:Supervisor Amministratore
Pubblicato il:07-06-2016

A.P.S.P. Fondazione La Roggia / Ö.B.P.B. Rauschertor-Stiftung

Tel.: (+39) 0471 978752 - Fax: (+39) 0471 972675
E-mail: info@fondazioneviaroggia.it
Posta elettronica certificata (PEC): fondazioneviaroggia@pec.it
Fatturazione elettronica, Codice Univoco ufficio: UF16VG
Banca d'appoggio: IT33D0604511619000000000503
Orario per il pubblico
da Lunedì a Venerdì: 10.30 Uhr - 12.30 Uhr

Amministrazione / Verwaltung

Presidente: Nirvana Pedrazza
Telefono: (+39) 0471 978752

Direttrice: dott.ssa Paola Clary
Telefono: (+39) 0471 978752| E-Mail:
p.clary@fondazioneviaroggia.it

Contabile: rag. Cinzia Mazzucco

Telefono: (+39) 0471 978752 | E-Mail: c.mazzucco@fondazioneviaroggia.it

Segretaria: Daniela Segatto

Telefono: (+39) 0471 978752 | E-Mail: d.segatto@fondazioneviaroggia.it


Responsabile tecnica dell'assistenza / Pflegedienstleiterin

Elisabeth Pudda

Telefono: (+39) 0471 978752| E-Mail:e.pudda@fondazioneviaroggia.it


Assistente per le attività diurne / Freizeitgestalterin

Adelheid Pichler
Telefono: (+39) 0471 978752

Allegati:
Collaboratori esterni ed incarichi per consulenze / Externe Mitarbeiter und BeratungsaufträgenDettagliStampaDettagli
Ultimo Aggiornamento:09-06-2016
Pubblicato da:Supervisor Amministratore
Pubblicato il:07-06-2016
Allegati:
DirettriceDettagliStampaDettagli
Ultimo Aggiornamento:09-06-2016
Sezione:Dirigenti
Pubblicato da:Supervisor Amministratore
Pubblicato il:09-06-2016

Nominativo: dott.ssa Paola Clary

Allegati:
Allegatoconferimento incarico (819,34 Kb)
Allegatocurriculum vitae (46,29 Kb)
Responsabile tecnica dell'assistenza / PflegedienstleiterinDettagliStampaDettagli
Ultimo Aggiornamento:09-06-2016
Pubblicato da:Supervisor Amministratore
Pubblicato il:09-06-2016

Nominativo: Elisabeth Pudda

Allegati:
Carta dei ServiziDettagliStampaDettagli
Ultimo Aggiornamento:09-06-2016
Pubblicato da:Supervisor Amministratore
Pubblicato il:09-06-2016

Allegati:
AllegatoCarta dei Servizi (193,58 Kb)
Gli Organi dell'AziendaDettagliStampaDettagli
Ultimo Aggiornamento:07-06-2016
Pubblicato da:Supervisor Amministratore
Pubblicato il:06-06-2016

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Il Consiglio di Amministrazione è organo di indirizzo e di programmazione.

E' formato da cinque componenti, nominati dalla Giunta Provinciale di Bolzano, su designazione motivata di:

a) n. quattro dal Comune di Bolzano;

b) n. uno dalla Giunta Provinciale di Bolzano

La durata in carica è di cinque anni. Il Consiglio di Amministrazione attuale (2013-2018) è composto dalle seguenti persone:

  • Nirvana Pedrazza (Presidente)
  • dott. Heinrich Oberschmied (Vicepresidente)
  • dott.ssa Giuliana Beghini Franchini
  • dott. Edoardo Mori
  • dott. ing. Antonio Seppi

PRESIDENTE

Il/la Presidente del Consiglio di Amministrazione ha la rappresentanza legale dell’Azienda ed esercita le funzioni che gli sono attribuite dalla legge, dal presente Statuto e dai regolamenti interni.

Cura i rapporti istituzionali con gli altri soggetti del sistema integrato di interventi e servizi sociali e socio-sanitari, con l’utenza e le relative rappresentanze e con le Comunità locali.

DIRETTORE

Il Direttore è la figura dirigenziale apicale ed ha la responsabilità gestionale e amministrativa dell’Azienda e del raggiungimento degli obiettivi definiti dal Consiglio di Amministrazione,

avvalendosi delle risorse umane, economiche, finanziarie e strumentali assegnate, nell’acquisizione dei servizi e dei beni strumentali necessari.

E' responsabile della correttezza amministrativa nonché dell’efficienza ed efficacia di gestione. Nell’ambito delle linee di pianificazione e programmazione aziendale e nel rispetto dei regolamenti

di competenza del Consiglio di Amministrazione, è dotato della più ampia autonomia nell’organizzazione dei servizi, in osservanza e nei limiti stabiliti dalla legge, dal presente Statuto e, nello

specifico, dal regolamento di organizzazione dell’Azienda e del contratto di lavoro.

REVISORE DEI CONTI

Il Revisore dei Conti è nominato dal Consiglio di Amministrazione. Esercita il controllo sulla regolarità contabile, vigila sulla correttezza della gestione economico finanziaria dell’azienda e svolge

ogni altra funzione prevista dal codice civile.

Allegati:
AllegatoIndennità lorda 2015/Bruttoentschädigung 2015 (94,66 Kb)
AllegatoRinnovo del Consiglio di Amministrazione (961,59 Kb)
AllegatoSostituzione di un membro del Consiglio di amministrazione (734,31 Kb)
AllegatoSostituzione di un membro del Consiglio di amministrazione (732,07 Kb)
AllegatoInsediamento Consiglio di amministrazione/Einsetzung des Verwaltungsrates (1,21 Mb)
AllegatoElezione Presidente/Wahl der Präsidentin (1,02 Mb)
AllegatoElezione Vicepresidente/Wahl des Vizepräsidenten (1,04 Mb)
Presidente - Nirvana Pedrazza - Präsidentin DettagliStampaDettagli
Ultimo Aggiornamento:07-06-2016
Pubblicato da:Supervisor Amministratore
Pubblicato il:07-06-2016
Allegati:
AllegatoDichiarazione situazione patrimoniale 2014/Erklärung der Vermögenssituation 2014 (566,40 Kb)
Allegatocurriculum vitae / Lebenslauf (160,10 Kb)
AllegatoDichiarazione redditi 2014/ Steuererklärung 2014 (1,68 Mb)
AllegatoCompenso 2014/Vergütung 2014 (139,05 Kb)
Vicepresidente - Dr. Heinrich Oberschmied - VizepräsidentDettagliStampaDettagli
Ultimo Aggiornamento:07-06-2016
Pubblicato da:Supervisor Amministratore
Pubblicato il:07-06-2016
Allegati:
AllegatoCurriculum vitae/Lebenslauf (160,17 Kb)
AllegatoDichiarazione situazione patrimoniale 2014/Erklärung der Vermögenssituation 2014 (496,05 Kb)
AllegatoDichiarazione redditi 2014 / Steuererklärung 2014 (375,23 Kb)
AllegatoCompenso 2014 /Vergütung 2014 (147,59 Kb)